Cerchi Abiti Sartoriali a Lugano? Scegli Roxana Pansino

abiti sartoriali lugano

Avete mai pensato all’importanza del vestirsi?
Se nell’antichità questa procedura veniva associata al semplice fatto di proteggersi da alcuni agenti atmosferici, oggi sono presenti più fattori.

Uno di questi è sicuramente la voglia di apparire, di far scoprire qualcosa della propria essenza e della propria personalità. Attraverso gli abiti si riesce a comunicare molto, a seconda dello stile che si indossa. Soprattutto nella società odierna, sfoggiare degli abiti alla moda è uno dei requisiti fondamentali per essere “in” e ben accetto.

Per fortuna però, non tutti decidono di omologarsi, ma optano per uno stile personalizzato, senza dover dunque ricorrere a delle marche specifiche che sono ormai simbolo di ricchezza.
Nel settore eleganza, ci sono tantissimi brand di alta qualità che non tutti conoscono, ma che comunque hanno il loro perché: un esempio è Roxana Pansino!

Abiti Sartoriali Lugano

abiti sartoriali lugano

Un atelier di moda senza eguali. E’ proprio così che vogliamo definire il mondo di Roxana Pansino.
Le sue creazioni sono frutto di una tradizione portata avanti da diversi anni ed anche se questo nome non è sulla bocca di tutti, nasconde un successo non indifferente.
E cosa rende unici gli abiti di Roxana Pansino?

Principalmente il fatto che sanno come far risplendere l’anima di una persona, facendo trasparire diversi aspetti del proprio io e svariati messaggi, quali il mistero, la seduzione, la raffinatezza e la classe.
La scelta di determinati tessuti (come ad esempio la seta) o colori (quale il rosso, il nero, il dorato ecc), rendono questi abiti un’eccellenza sartoriale intramontabile.
Senza contare il fatto che le rifiniture sono molto dettagliate ed ogni tipo di cucitura è Made in Italy.

Ma questo non è tutto: le creazioni di Roxana Pansino sono speciali proprio perché vengono arricchite da gioielli: perle dei mari del Sud, cristalli Swarovski, diamanti e dettagli in oro, li trasformano in veri e propri gioielli.
Bisogna sottolineare il fatto che questo atelier privilegia l’utilizzo dell’oro nei vari capi per svariate motivazioni. Innanzitutto, questo materiale prezioso viene associato alla ricchezza sin dai tempi antichi: basti pensare agli antichi Egizi, i quali costruivano le piramidi con delle placche di oro proprio per esaltare la loro maestosità.

Inoltre, l’oro ha la capacità di rimanere splendente e lucente in maniera costante, non corre mai il rischio di opacizzarsi ed è resistente alla corrosione.

Ma il fatto che vengano utilizzati questi gioielli per impreziosire gli abiti, non significa che le collezioni di Roxana Pansino puntino sull’eccesso, anzi! Una delle parole d’ordine è proprio la semplicità.

E’ fondamentale che la donna si senta a proprio agio anche in un’occasione importante ma senza rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza.

La donna viene celebrata come simbolo di seduzione ed allo stesso tempo come icona della bellezza naturale.
Siamo certi che molti di voi non sapevano nemmeno l’esistenza delle creazioni di Roxana Pansino.
E allora volete conoscere ogni singolo capo nel dettaglio ed acquistare tutto ciò che avete sempre sognato?
Non vi resta che visitare il sito ufficiale http://www.roxanapansino.com/, dove potrete anche trovare diversi articoli interessanti, legati anche alla storia di questo grandioso atelier!

RITROVA ROXANA PANSINO SUI SOCIAL

Diventa fan della pagina Facebook Roxana Pansino o seguila su Instagram.

OPPURE GUARDA I VIDEO SU YOUTUBE

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 5]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*