La forza e determinazione di Rino Gattuso!


Rino
Gattuso si può definire uno dei calciatori che ha fatto la storia del Milan. E continua a farla, come ruolo di allenatore. Il Milan negli ultimi anni ha avuto una forte crisi che si è riversata sul campionato e sulla Champions ma adesso con Gattuso si spera di ritornare nei tempi di gloria.

Egli sembra essere molto forte e determinato (è sempre stato così caratterialmente!) e pur ammettendo di dover migliorare molto in qualità di allenatore, è sicuro che il Milan riuscirà a riprendersi innumerevoli vittorie:
“Sono un allenatore di 40 anni che deve migliorare ancora tanto, ma non mi spacco la testa prima di rompermela. Sul futuro sono tranquillo: in questo momento la priorità è riportare in alto il Milan”.

Ha poi voluto esprimere la sua opinione in merito ad alcuni giocatori, come ad esempio Suso e Bacca:
“Suso è un giocatore importante, un valore aggiunto per questo Milan. Sono un po’ di giorni che con lui stiamo provando a fare qualcosa di nuovo, come per esempio attaccare la profondità. E’ stato bravo ad ascoltare me e il mio staff. Riguardo Bacca, so che lui vuole giocare ancora in Spagna. Ci sono delle regole da rispettare e voglia di restare, io non obbligo nessuno a rimanere. Quando tornerò in Italia parlerò con lui e vediamo. Se vuole rimanere bene, altrimenti meglio che vada via”.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*