Corona e la Provvedi sono diventati una coppia di fatto!

Al centro del gossip ancora Fabrizio Corona, o meglio, la sua fidanzata. Silvia Provvedi non ha mai risparmiato dimostrazioni d’amore verso il suo fidanzato e questa volta ha addirittura chiesto e ottenuto il foglio di convivenza, documento essenziale per garantirle di fargli visita in carcere.

Corona, ad oggi, è rinchiuso a San Vittore e a fargli visita possono essere solo i suoi familiari più stretti, per questo Silvia e Fabrizio sono a tutti gli effetti una coppia di fatto e nessuno potrà mettersi tra loro dal punto di vista legale.

Silvia vive nella casa di Corona da mesi, anche mentre lui era fuori, hanno vissuto nell’appartamento insieme. La cantante delle “Donatella” è davvero entrata nella famiglia Corona, infatti, spesso si prende cura del piccolo Carlos, figlio di Corona e Nina Moric, accompagnandolo a scuola e dalla nonna Gabriella.

Silvia non ha mai abbandonato Fabrizio nonostante non si sappia ancora quando potrà uscire dal carcere,però, quando succederà lei ha ribadito che farà il possibile per tenerlo lontano dai guai per sempre.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*