Legamento d’amore

 

Alice, nostra lettrice, qualche giorno fa ci ha scritto la sua personale esperienza in ambito amoroso.

Lei è una ragazza di 36 anni, impiegata in una grossa azienda di cosmetici con un contratto a tempo indeterminato, che l’appassiona molto e le dà grosse soddisfazioni. La sua vita è serena, ha delle belle amicizie e si concede due vacanze all’anno. Di cosa lamentarsi allora?

Alice, dopo una lunga storia d’amore durata ben 6 anni, da circa tre anni è single, riuscendo a focalizzarsi sul suo lavoro con successo, e vivendo una vita serena circondata dalle fedelissime amiche. Da un anno a questa parte però, nella testa di Alice è iniziata ad aleggiare una sensazione di inadeguatezza, e gradualmente ha iniziato a percepire disagio per sé stessa: molte sue amiche coetanee stanno mettendo su famiglia, altre si sposano, altre ancora hanno trovato l’amore. Alice in questi tre anni da single ha conosciuto dei ragazzi, con cui non è mai scoccata la scintilla.

Alice allora si chiede e ci chiede, se il problema risiede in lei, in quanto sta iniziando a perdere fiducia in sé stessa, o se effettivamente ha solo avuto sfortuna nel conoscere persone che non facessero per lei.

Cara Alice, innanzitutto tu sei perfetta, come tutti noi lo siamo. Nella nostra parte interiore si cela sotto strati di brutte esperienze, paure e condizionamenti la parte migliore di noi stessi. Farla emergere in queste situazioni a volte richiede un grosso impegno con sé stessi.

Evitare il confronto con gli altri è il primo passo: ognuno di noi sta vivendo il suo tempo, e non esiste un tempo giusto e uguale per tutti per sposarsi o avere figli. Il tempo lo scandiamo noi tramite le nostre azioni e la qualità dello stesso.

Trascurare ciò che è il nostro essere interiore e focalizzarsi troppo sulla vita degli altri non aiuta il nostro campo energetico: i pensieri negativi che si vanno a creare quando ci sentiamo in competizione con altre persone, si propagano come le onde generate da un sassolino gettato in un laghetto. Si allargano, e inconsciamente, arrivano agli altri sotto forma di vibrazioni. Che tu ci creda o no cara Alice, facendo questo tipo di confronti tra la tua vita (meravigliosa e appagante) e quella degli altri, attira a te persone che formulano gli stessi pensieri. Ecco la nostra spiegazione sul fatto di non aver trovato finora una persona che ti abbia fatto “tremare” interiormente. Come dice il detto “mal comune mezzo gaudio”, niente di più errato condividere un malessere.

Legamento d’amore

Ristabilire equilibrio nel tuo campo magnetico e riequilibrare la tua energia è possibile, e ci sono diverse vie, alcune che richiedono anni di lavoro e alcune più brevi: esiste un metodo che ti darà risultati immediati e che ristabilirà equilibrio nella tua energia e attirerà a te persone che ti faranno stare bene: esiste un portale www.spiritualshop.it dove degli esperti in pratiche meditative, yogiche che hanno approfondito la pratica direttamente da monaci thailandesi, hanno dato la possibilità alla gente occidentale di beneficiare dei rituali magici grazie a dei manufatti energizzati positivamente. Uno di questi è il legamento d’amore capace come detto prima di mutare le vibrazioni che tu, cara Alice, inconsciamente espandi, e attirerà a te solo persone che condividono questo tipo di vibrazioni. Ci sono diversi legamenti d’amore, ognuno dei quali con delle funzioni ben specifiche. Sempre sul sito www.spiritualshop.it c’è una linea diretta per richiedere informazioni su quale legamento d’amore sia adatto alle tue esigenze. I legamenti d’amore sono manufatti di valore, non sono prodotti industrialmente e quindi sono pezzi unici al mondo: ogni legamento d’amore è unico. Per richiedere una consulenza dagli esperti di www.spiritualshop.it è possibile chiamare la linea diretta 348/8785180.

Il portale visti i risultati eccezionali sta riscuotendo un notevole successo, e il grazie va ad internet che è riuscito a legare due mondi così diversi e lontani, ma dai bisogni molto simili e vicini.

Punteggio
[Totali: 2 Punteggio: 5]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*