Brigitte Bardot: “Le attrici sono gatte e vittime!”

Mandatory Credit: Photo by REMY DE LA MAUVINIERE/AP/REX/Shutterstock (7072350b) Brigitte Bardot Former French film star and animal rights activist Brigitte Bardot addresses a press conference at the Marigny theater, in Paris, on the 20th anniversary of her foundation for animal rights, The Brigitte Bardot Foundation FRANCE BRIGITTE BARDOT, PARIS, France

Recentemente l’attrice Brigitte Bardot è stata intervistata da diversi giornali e le sue affermazioni inerenti alle donne che lavorano nel suo campo sono state molto dure e sorprendenti.
Secondo Brigitte, nel mondo del cinema ci sono tante attrici che fanno le gatte morte per ottenere una parte.

Ecco le sue parole: “Sono molte le attrici che fanno le gatte con i produttori al fine di acchiappare una scrittura in un film, poi, per fare parlare di sé, dicono di essere state molestate. E qui non mi riferisco alle donne in generale ma proprio alle attrici che sono disposte e disponibili alle avance degli uomini che hanno in mano il loro futuro professionale. Denunciare alcune “molestie” è una cosa ipocrita, ridicola e senza interesse. Occupa il posto di temi più importanti che potrebbero essere discussi. In realtà piuttosto che giovargli, tutto questo finisce per nuocere loro. Io, nella mia carriera, non sono mai stata abusata o molestata, come si usa dire oggi ma, molte volte, ho ricevuto frasi che riguardavano la mia bellezza, il mio corpo, il mio bel culo ma questo non mi ha mai sconvolto”.

Insomma, per la bella Brigitte, l’uomo non è l’unico responsabile ma spesso c’entra la donna con le sue provocazioni.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*