Di cosa si occupa Magicstreetflorence?

Avete mai pensato di rimorchiare una ragazza con giochi di illusione e magia? Nico Vannetti, in arte Magicstreetflorence, fa anche questo, attraverso il suo canale Youtube sponsorizza la sua arte, la street magic la cosiddetta magia da strada.

L’illusionismo altro non è che arte. Magicstreetflorence ha una profonda passione per questo tipo di arte, passione a cui vorrebbe interamente dedicarsi per la vita. Con l’illusionismo vuole far sorridere, stupire e divertire i suoi fan. I suoi giochi di magia hanno sede nelle strade di Firenze, dove Nico Vannetti incontra i suoi fan con cui non ha paura di confrontarsi. In uno dei suoi video si fa carico di chiedere alla gente che passeggia per Firenze cos’è per la magia e se ci credono. Le risposte sono varie e anche colorite ma Nico non si preoccupa perché ha in mente di stupire il suo pubblico proprio con un gioco di magia. Le reazioni immediatamente dopo il gioco di magia cambiano totalmente, chi è divertito, chi è stupito ma tutti sono interessati alla magia ora!

Magicstreetflorence ci mette davvero tanto impegno e studio e soprattutto tanta pratica nei nuovi giochi di magia, sempre per prepararsi a tornare per le strade ad esibirsi con i suoi giochi di illusionismo. Nei suoi video si può carpire la voglia di mostrare l’arte dell’illusionismo alla gente, stupendola e divertendola sempre.

E’ un giovane artista che sta crescendo da solo, si è creato un team di amici intorno a sé, ognuno specializzato in una particolare mansione, che gli permette di tenere aggiornato sempre il suo canale Youtube Magicstreetflorence , il suo profilo Instagram, di partecipare ad eventi pubblici e di fare dei piccoli raduni con i suoi fan, il tutto è estremamente professionale. Ha anche creato un piccolo merchandising con il suo marchio, per la stagione invernale maglie e felpe che tutti i fan possono ordinare per se stessì.

Insomma, Magicstreetflorence è un ragazzo se pur giovanissimo, 15 anni, che ha un sogno e sta cercando di realizzarlo. Tanta voglia di fare, di crescere e di stupire il suo pubblico e anche un pizzico di imprenditorialità che fa sempre bene!

Punteggio
[Totali: 4 Punteggio: 4.8]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*