Le blogger stanno diventando sempre di più una figura professionale di un certo rilievo, le quali si occupano di svariati settori come moda, viaggi, cibo, lifestyle e così via. A tal proposito vogliamo parlarvi di una fashion blogger che sta avendo un successo non indifferente: il suo nome è Wilma Carnevale, ha 34 anni ed è di Campobasso.
Oltre ad essere famosa in questo settore (collabora infatti con tvfashionstyle Dubai, uno dei siti più celebri del pianeta), è anche una donna molto intelligente che si sta affermando nel campo della medicina: è laureanda presso l’Università di Medicina di Bari. Ma non solo: ha anche operato come visagista in svariati studi clinici.
Grazie alle sue esperienze ed ai suoi successi, si può dire che è una persona molto ricercata dai giornalisti, i quali cercano sempre di sapere qualcosa in più sul suo conto attraverso le interviste. E la cosa che lascia tutti sbalorditi è che non si sottrae mai: è sempre disponibile e pronta a parlare di sé con tutta la simpatia che la caratterizza.
Le si è chiesto qualcosa riguardo la sua costante presenza a tantissime sfilate di moda e agli eventi, dove sfoggia sempre un look impeccabile. A tal proposito lei afferma: ” quest’anno ho presenziato a molte sfilate poiché l’alta moda italiana, a mio avviso, é in forte rilancio e cambiamento. Molti stilisti dando uno sguardo al passato creano un nuovo presente e futuro ma ricco di tradizione.”
Ha inoltre partecipato alle due mostre “Drops of Italian Glamour ” e “Vanitas – l’abito tra sacro e profano” dove ha dichiarato: ” sono davvero onorata di poter visitare queste mostre perché a blogger emergenti come me insegnano tanto e arricchire il proprio bagaglio culturale é importantissimo per poter parlare della nostra moda all’estero. Molti di voi sanno che collaboro con uno dei maggiori canali di moda di Dubai, TV Fashion Style, ed é proprio tramite questa piattaforma che cerco di far capire al pubblico estero come l’haute couture italiana sia in forte rilancio e non da meno a grandi stilisti francesi come Dior e Chanel.”
Ma oltre agli elogi, si sa, nel mondo della moda si è sempre soggetti a critiche. Ed è quello che succede sul suo social Instagram, dove oltre ai numerosi followers che la seguono con tanto entusiasmo, ci sono sempre coloro che sono pronti a lanciare qualche frecciatina, commentando il suo fisico che sembra essersi dimagrito per adattarsi alle regole dettate dalle passerelle. Ma a riguardo lei dice: “Ho perso qualche chilo per via dei miei impegni lavorativi, mi sono rivolta a una nutrizionista per avere una alimentazione sana e forse anche questo ha contribuito a scolpire il mio fisico. Non mi reputo una persona eccessivamente magra.”
In termini lavorativi invece, le si è chiesto se a settembre la si vedrà impegnata in un programma televisivo con un noto blogger ma lei non si sbilancia perché è sempre scaramantica sui suoi impegni.
Infine la fatidica domanda, sul suo stato sentimentale. E a tal proposito risponde esordendo con una risata per poi affermare: “per ora accanto a me non c’é nessuno e in effetti a tutti gli eventi ho presenziato da sola. Attendo l’Amore, magari ad Alta Roma di gennaio avrò il mio cavaliere, mai dire mai!”.
Leave a Reply