Wilma Carnevale conquista anche Roma

wilma carnevale

Le blogger stanno diventando sempre di più una figura professionale di un certo rilievo, le quali si occupano di svariati settori come moda, viaggi, cibo, lifestyle e così via. A tal proposito vogliamo parlarvi di una fashion blogger che sta avendo un successo non indifferente: il suo nome è Wilma Carnevale, ha 34 anni ed è di Campobasso.

Oltre ad essere famosa in questo settore (collabora infatti con tvfashionstyle Dubai, uno dei siti più celebri del pianeta), è anche una donna molto intelligente che si sta affermando nel campo della medicina: è laureanda presso l’Università di Medicina di Bari. Ma non solo: ha anche operato come visagista in svariati studi clinici.

wilma carnevale

Grazie alle sue esperienze ed ai suoi successi, si può dire che è una persona molto ricercata dai giornalisti, i quali cercano sempre di sapere qualcosa in più sul suo conto attraverso le interviste. E la cosa che lascia tutti sbalorditi è che non si sottrae mai: è sempre disponibile e pronta a parlare di sé con tutta la simpatia che la caratterizza.
Le si è chiesto qualcosa riguardo la sua costante presenza a tantissime sfilate di moda e agli eventi, dove sfoggia sempre un look impeccabile. A tal proposito lei afferma: ” quest’anno ho presenziato a molte sfilate poiché l’alta moda italiana, a mio avviso, é in forte rilancio e cambiamento. Molti stilisti dando uno sguardo al passato creano un nuovo presente e futuro ma ricco di tradizione.”

Ha inoltre partecipato alle due mostre “Drops of Italian Glamour ” e “Vanitas – l’abito tra sacro e profano” dove ha dichiarato: ” sono davvero onorata di poter visitare queste mostre perché a blogger emergenti come me insegnano tanto e arricchire il proprio bagaglio culturale é importantissimo per poter parlare della nostra moda all’estero. Molti di voi sanno che collaboro con uno dei maggiori canali di moda di Dubai, TV Fashion Style, ed é proprio tramite questa piattaforma che cerco di far capire al pubblico estero come l’haute couture italiana sia in forte rilancio e non da meno a grandi stilisti francesi come Dior e Chanel.”

Ma oltre agli elogi, si sa, nel mondo della moda si è sempre soggetti a critiche. Ed è quello che succede sul suo social Instagram, dove oltre ai numerosi followers che la seguono con tanto entusiasmo, ci sono sempre coloro che sono pronti a lanciare qualche frecciatina, commentando il suo fisico che sembra essersi dimagrito per adattarsi alle regole dettate dalle passerelle. Ma a riguardo lei dice: “Ho perso qualche chilo per via dei miei impegni lavorativi, mi sono rivolta a una nutrizionista per avere una alimentazione sana e forse anche questo ha contribuito a scolpire il mio fisico. Non mi reputo una persona eccessivamente magra.”

In termini lavorativi invece, le si è chiesto se a settembre la si vedrà impegnata in un programma televisivo con un noto blogger ma lei non si sbilancia perché è sempre scaramantica sui suoi impegni.
Infine la fatidica domanda, sul suo stato sentimentale. E a tal proposito risponde esordendo con una risata per poi affermare: “per ora accanto a me non c’é nessuno e in effetti a tutti gli eventi ho presenziato da sola. Attendo l’Amore, magari ad Alta Roma di gennaio avrò il mio cavaliere, mai dire mai!”.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*