Lord Conrad: 1 milione di visualizzazioni in meno di una settimana per Touch the Sky

lord conrad

Tutti gli occhi sono puntati su Lord Conrad e sull’uscita del video ufficiale di “Touch – The Sky”, il suo famoso singolo del quale abbiamo avuto varie anteprime e preview su tutti i suoi canali social e che sta facendo impazzire i fan. Lord Conrad ha lavorato come modello e ballerino in molti eventi pubblici a Milano negli ultimi dieci anni, durante i quali ha maturato una forte passione per la musica che gli ha dato l’idea di comunicare con i giovani e con il mondo la sua filosofia di vita che punta a messaggi positivi. Quale miglior canale se non quello della musica per trasmettere qualcosa di positivo ai giovani?

lord conrad

Lord Conrad ha uno stile di vita eccentrico ma allo stesso tempo altruista e dolce. Gli piace aiutare e ascoltare gli altri. Il suo pensiero è che ogni persona abbia un potenziale e possa fare grandi cose a prescindere da quale sia la sua condizione sociale, religiosa o qualsiasi altro status sociale. Basta seguire la propria passione, crederci fortemente e spingersi al limite, proprio come sta facendo lui con il suo nuovo singolo.

Questo nuovo singolo “Touch – The Sky” è stato descritto come un esperimento sonoro, per la precisione un mix tra musica trance ed elettronica EDM. Alcuni ascoltatori entusiasti di questo pezzo l’hanno ritenuto un capolavoro dell’arte musicale e hanno aggiunto che questa nuova musica di Lord Conrad è una perfetta armonia di suoni esplosivi e melodici ed una eccezionale combinazione tra due velocità di tempo. Simbolo e stile di vita di una nuova generazione. In un’intervista speciale Lord Conrad ha dichiarato di aver scritto questa canzone alle tre del mattino, in biancheria intima, in un momento di profonda ispirazione.

Gabriel Cash, regista, attore, sceneggiatore e operatore ha lavorato con numerosi artisti e si occupato della direzione del video ufficiale di “Touch – The Sky”. Il video è stato girato a Roma, l’idea era quella di un video in stile film con molta azione, pistole, abiti sexy e macchine degli anni 70 e molto altro ancora. Purtroppo per ora possiamo solo parlarle ma con l’uscita del video ufficiale potrete davvero apprezzare la storia di questo ragazzo che assiste al rapimento della sua ragazza e fa di tutto per riprendersela, lottando contro alcune ragazze sexy molto abili.

L’immagine estetica di Lord Conrad non era per niente male, un bel ragazzo che si sa vendere bene ma grazie alle immagini anteprima del video, circondato da queste bellissime ragazze sexy, la sua immagine di sex symbol sta esponenzialmente crescendo e anima i bollenti spiriti di tante giovani ragazze. Seguite il suo canale per restare aggiornati sull’uscita del video https://www.youtube.com/user/mrconradfaboluos

Touch The Sky di Lord Conrad.. il video da 1 milione di visualizzazioni in meno di una settimana:

Punteggio
[Totali: 4 Punteggio: 5]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*