La sorpresa di Flavio Montrucchio ad Alessia Mancini!

Lunedì sera all’Isola dei Famosi ci sono state alcune sorprese per i concorrenti: ad esempio Rosa ha rivisto suo padre, mentre Alessia Mancini ha potuto riabbracciare suo marito Flavio Montrucchio.
Molti lo hanno conosciuto anni fa grazie al Grande Fratello e che fosse un bravo ragazzo si sapeva già… ma del suo essere molto romantico ancora no!

E nell’ultima puntata lo ha dimostrato a tutto il pubblico da casa: ha preso un aereo per le Honduras, è salito a bordo di una barchetta ed ha raggiunto la sua amata Alessia con un megafono, gridandole tutto ciò che prova per lei e dandole allo stesso tempo un bell’incoraggiamento: “Sono arrivate parecchie denunce per istigazione, superbia, tirannia e strategia occulta. Tanta gente, però, si è offerta di difenderti perché sei la più dolce, la donna migliore al mondo. Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti. Ho capito che saresti stato la donna che mi avrebbe cambiato la vita”.
Al tutto lei risponde così: “Tu hai la chiave del mio cuore, io ti amo”.

I due si sono andati incontro nell’acqua e si sono scambiati dolci baci, suscitando la commozione di tutti, tra cui Mara Venier, Alessia Marcuzzi e persino il mitico Daniele Bossari!

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*