“Il mio amore per Corona” – le parole della fidanzata Silvia


Fabrizio Corona
ne ha passate tante o meglio, ne ha fatte tante! Dopo essere stato arrestato numerose volte per aver infranto la legge ora è finalmente libero. Sarà la volta buona che ha messo la testa a posto?
C’è chi ci crede in questo suo cambiamento, come ad esempio la sua fidanzata Silvia Provvedi, conosciuta al pubblico come una delle gemelle “Donatella”.

Lei è follemente innamorata di Fabrizio e una volta uscito dal carcere lo ha accolto a braccia aperte. Molti si son chiesti se metteranno su famiglia e soprattutto qual è la situazione psicologica attuale del fotografo… a tal proposito lei ha lasciato la seguente dichiarazione:

“Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo… Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a paro. Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente “mondanità”, niente ristoranti. Per lui si sono spalancate le porte di un centro di recupero: la comunità Alba di Bacco. All’interno dell’istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata, potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze”.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*