Fedez e Marracash: guerra a suon di Instagram Stories

Oggi, 15 gennaio, la guerra social tra Fedez e Marracash prosegue alla grande. Che i due non si siano mai potuti vedere lo sapevamo già, ma pare che le adesso la questione sia un pochino peggiorata.

Marracash e Guè Pequeno hanno rilasciato pochi giorni fa un’intervista al Corriere della Sera dove hanno proprio fatto i nomi dei loro rivali dicendo: “Fedez e J-Ax? Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop, ma non scomoderei nemmeno nomi come Baglioni e Battisti, che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi”.

Fedez, molto attivo sui social, si accorge dell’intervista, “Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché altrimenti non vi cagano di pezza. E poi tipo ieri: ti vedo dal vivo e ti dico che sei un coglione faccia a faccia e abbassi lo sguardo, eh? Giusto per ribadire: il nostro tour ha già venuto 100mila biglietti, non è ancora uscito il disco, la terza data del Forum è praticamente sold out e apriremo una quarta. Fa male, vero?”, questa è stata la sua risposta attraverso Instagram.

Marracash non può fare a meno di rispondere a Fedez sempre via Instagram: “A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di cazzate. Anzitutto come cazzo parli oh, sembri il Cummenda. In secondo luogo, tu ieri mi hai incontrato e io ho abbassato lo sguardo… ma dove? Tu ieri alla sfilata di Moschino eri seduto esattamente di fronte a me, non mi hai neanche per sbaglio guardato. Ti sei inventato una cazzata totale, pensa che con Ghali abbiamo riso perché alla fine della sfilata sei scappato come se tu fossi un ladro. Sei l’unico babbo della storia dell’umanità che va alle sfilate con il bodyguard. Al massimo io abbasso lo sguardo perché mi arrivi al cazzo. Ripigliati, curati. E’ veramente incredibile questa storia”.

Anche Gue Pequeno, sempre su Instagram, ha caricato un video dove fa un’imitazione di Fedez con un gentilissimo finale “ma vai a cagare”.

Dalle ultime notizie pare che l’ultima risposta sia sta quella di Fedez che ricorda di non dover dimostrare nulla a nessuno e chiude con un “Se vuoi hai il mio numero chiamami non ti fare problemi”. Insomma ragazzi perchè questi problemi non li risolvete in privato?

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*