Loredana Bertè ospite a Music

Loredana Bertè ha pertecipato con Noemi al programma di Bonolis, ‘Music’. Paolo ha esordito con “Tu sei sempre stata una donna modernissima, che viveva con grande libertà la sua femminilità, una bandiera per tutte le donne” e la Bertè ha risposto “Ho litigato con la vita e ancora non ci ho fatto pace”.

Alla domanda sugli uomini Loredana dice “L’amore è sopravvalutato. L’amore invade e finisce” ha spiegato “Con gli uomini ho fatto a cazzotti, ho sfasciato camere d’albergo” ha raccontato dei figli che avrebbe tanto voluton avere “Un cruccio che non ho potuto soddisfare. Mio marito non ne ha voluti. Ne voleva solo di sangue svedese e dava retta a sua madre. Però ho tirato su io il suo bimbo”. In risposta a questo una dolcissima frase di Noemi “Però ne hai tanti di figli, tutti noi, della mia generazione, siamo tuoi figli”.

Le due, come pezzo da cantare hanno scelto “Hurt”, brano di Roy Hamilton, cantato nella versione di Carly Simon. Quando Bonolis chiede alla Bertè il perchè della scelta lei racconta che sua sorella Mimì era solita sentire questo brano dalla mattina alla sera. Loredana, poi, ha concluso “Non è vero che il tempo cancella tutto, è come se fosse successo ieri” parlando della morte di sua sorella.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*