Wanda Nara: un pensiero per la sua cara nonna scomparsa.

Come accade spesso, le star della tv e personaggi noti sono soliti condividere loro momenti personali attraverso i social network, non solo momenti felici ma anche momenti di riflessione e momenti tristi. Anche Wanda Nara, modella argentina, è solita condividere momenti della sua vita con i suoi fan.

Raggiungi l’amore della tua vita, ti aspetta e ti abbraccia forte per tutti noi. Riposa in pace nonna Rosa, ti ricorderemo sempre con un sorriso per la tua ironia e con tenerezza per la tua grande bontà d’animo e per il tuo grande cuore” sono queste le parole che Wanda Nara ha usato per ricordare sua nonna scomparsa.

La frase è stata pubblicata sui social della moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi, con un collage di foto che ritrae la dolce nonna con tutta la sua famiglia attorno, nipoti, Icardi stesso e la sorella stessa di Wanda.

Questo lutto porta tanto dolore che si aggiunge alla squalifica di Mauro che tanto sta facendo discutere i giornalisti e che sicuramente crea una forte tensione anche nella famiglia.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*