Biglietti Shawn Mendes: Dove acquistarli e quali sono le date italiane

biglietti shawn mendes

Shawn Mendes, a soli 19 anni ancora non compiuti ha raggiunto un evidente successo il tutto il mondo.

Con il singolo “Stitches”, estratto dall’album Handwritten e pubblicato nel maggio 2015, ha mantenuto la tanto ambita prima posizione nelle classifiche ufficiali UK per ben due settimane.

In seguito, Mendes ha pubblicato il primo singolo “Treat You Better” dal nuovo album “Illuminate” nel giugno 2016. Ha ricevuto 6 nomination agli MTV Europe Music Awards 2016 e alla cerimonia, svoltasi a Rotterdam, ha vinto il premio come miglior artista maschile e miglior artista mondiale.

L’album è stato pubblicato il 23 settembre 2016 dalla Island Records ed ha vinto il disco d’oro nel Regno Unito.

Mendes ha annunciato finalmente il suo primo tour mondiale previsto per il 2017 “Illuminate World Tour” che toccherà arene e palazzetti di tutto il mondo in più di quaranta date. Partendo dalla Gran Bretagna, precisamente il 27 aprile a Glasgow per poi proseguire attraverso l’Europa nelle più grandi capitali e non solo, Amsterdam l’1 Maggio, Berlino il 3 maggio e Vienna il 4 maggio. Dal 6 luglio sarà in Nord America toccando città come Chicago, Dallas, San Diego e Boston in chiusura il 23 agosto 2017. Inoltre pare che ancora molte date saranno annunciate in seguito.

Dopo il sold out ottenuto il 27 aprile 2016 al Fabrique a Milano, Mendes non vede l’ora di tornare per salutare il suo pubblico italiano. Quindi, “Illuminate World Tour” toccherà anche l’Italia il 6 maggio 2017 presso il Mediolanum Forum di Assago. Sarà un evento irripetibile e sicuramente indimenticabile. Infatti i biglietti sono andati veramente a ruba, ma c’è ancora la possibilità di trovarne qualcuno.

Biglietti Shawn Mendes

biglietti shawn mendes

Per fare subito la scelta più giusta e trovare biglietti disponibili ad un prezzo equo potete rivolgervi a www.ticketpremiere.com, qui troverete biglietti disponibili nel web a confronto tra di loro in ordine di prezzo.

Invece di perdere tempo con ricerche inutili e affidarvi al primo che vuole rivenderveli piazzandovi un prezzo casuale, assicuratevi su TicketPremiere il prezzo più basso per il primo biglietto disponibile. Una volta giunti sul sito dovrete soltanto cercare Shawn Mendes e il suo fantastico tour.

Dovrete di sicuro affrettarvi perché le date del tour si avvicinano e i biglietti stanno rapidamente sparendo, quindi correte su www.ticketpremiere.com per trovare il biglietto più adatto alla vostra esigenza, una volta scelto verrete reindirizzati sul sito del rivenditore per compiere l’acquisto finale. TicketPremiere non vende i biglietti, ma offre un servizio di confronto dei diversi biglietti presenti in tutto il web e sulle piattaforme di rivendita!

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 5]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*