Soleil e la lettera ad Onestini: ecco cosa c’era scritto!

Al Gf Vip 2 c’è una questione che sembra essere diventata una vera e propria telenovela: stiamo parlando di Soleil e Luca Onestini, coppia nata a Uomini e Donne e a quanto pare, giunta già al capolinea. Cosa è successo?
Onestini, dopo alcune settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha ricevuto una visita da suo fratello, il quale gli ha riferito che la sua fidanzata Soleil lo ha tradito con uno degli ex corteggiatori. Tutto ha scatenato una grande polemica e Luca amareggiato e deluso, ha deciso di chiudere questa storia.
Ma il bello viene dopo: pur essendo la vittima della situazione, egli ha ricevuto (durante la diretta di lunedì) una lettera da parte di Soleil, che contiene le seguenti parole:

“Non è mai stato mio interesse – si legge nella lettera di Soleil a Luca Onestini, i cui stralci erano stati letti durante la diretta del Grandee Fratello Vip 2 –  condividere pubblicamente il nostro privato. Non mi è stata data la possibilità di attendere la fine del tuo percorso. Ho continuato a difendere pubblicamente il nostro rapporto, ma non mi è stato dato lo stesso rispetto da tuo fratello, che ha strumentalizzato il nostro rapporto e il gossip infondato; perché sia ben chiaro, fino a oggi, non c’è stato alcun tradimento da parte mia. E non mi è stato dato lo stesso rispetto nemmeno da te, a cui è bastato così poco per infamare, sminuire e diffamare il mio nome e l’amore che tanto professavi. Una persona innamorata come tu dicevi di essere non avrebbe mai reagito così. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Potrei stare qui a elencarti tutte le colpe e metterti in cattiva luce ma a differenza tua scelgo di mantenere la mia coerenza. Quindi mi limito a dirti che il tuo atteggiamento degli ultimi mesi ha fatto sì che il mio entusiasmo e le speranze in un futuro insieme andassero a scemare fino a essere completamente esaurite vedendo la tua reazione quando ti è stato riportato tutto questo la settimana scorsa. Ci saranno termini, condizioni e repliche perché le tue offese non sono scusabili e sono mortificata dal dover affrontare tutta questa situazione in questo modo. Non è stata una mia scelta, ma per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, agendo alla luce del sole e da oggi frequentando chi voglio”.

Insomma, è persino passato per il colpevole della situazione! Ma Onestini ha agito al tutto in maniera nobile, affermando che se a lei fosse importato qualcosa della loro storia, si sarebbe presentata nella casa di persona, senza dover inviare una lettera, perché così per iscritto è facile parlare. E non avendo affatto gradito questo suo gesto, ha deciso di bruciare il foglio, facendo intendere che per lui è una questione chiusa e che vuol portare avanti la sua esperienza nel reality, senza farsi fuorviare da queste dicerie.
Quale sarà la reazione della bella Soleil? Deciderà di entrare nella casa del Gf per discuterne faccia a faccia? Staremo a vedere!

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*