Filippa Lagerback e il suo amore per Daniele!

Ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, Filippa Lagerback ha parlato del suo amore per Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Dopo diversi anni di buio, alcool e depressione per l’ex conduttore del Festivalbar, oggi è tornato a sorridere, grazie anche all’amore della bella Filippa e della loro figlia Stella.

La Lagerback ha raccontato che ad un certo punto della loro storia aveva pensato di lasciarlo, ma l’amore è riuscito a trionfare su tutto. Ecco cosa ha detto: “Il mio caro Daniele si era molto chiuso in sé stesso negli ultimi anni: come avete potuto capire dal Grande Fratello Vip, lui è un uomo molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. In passato ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ terra bruciata intorno. Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi. Mi sono sentita in colpa perché non capivo quanto Daniele stesse male. Ma nonostante tutto ora siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata, io voglio proprio stare con quest’uomo”.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*