Pelle Pura – Combattere le Imperfezioni con Bottega Verde.

Pelle Pura - Combattere le Imperfezioni con Bottega Verde.

La cura del proprio corpo è un’abitudine essenziale per potersi assicurare un benessere costante. Il nostro organismo è infatti sottoposto quotidianamente a livelli di stress diverso, ma in particolare è certamente la pelle a rimanere esposta maggiormente alle intemperie, allo smog e ad agenti esterni. Per questo motivo è importante ricorrere a soluzioni adeguate per poter cercare di rallentare il processo di invecchiamento e di danneggiamento della pelle. La cute non è però uguale in tutti gli individui, che possono possedere una pelle secca, una pelle grassa o persino una pelle mista. Avere una perfetta conoscenza del proprio corpo è dunque il primo passo per poter individuare i prodotti migliori e più adatti.

La Linea Pelle Pura di Bottega Verde è la Soluzione Perfetta Contro le Imperfezioni del Viso.

Vi sono diverse soluzioni sul mercato per quanto riguarda la cosmesi, per la cura del viso e del corpo, ma dopo una attenta ricerca risulta evidente quanto tra i nomi più noti vi sia certamente quello di Bottega Verde. Questa azienda italiana è ormai attiva da più di 40 anni ed ha raccolto un solido consenso da parte dei clienti. Visitando la piattaforma web di Bottega Verde potrete prendere visione del vasto catalogo prodotti, comprensivo di prodotti testati per garantirne la sicurezza e la qualità.

Pelle Pura - Combattere le Imperfezioni con Bottega Verde.

Una delle linee più nuove di Bottega Verde è Pelle Pura, una serie di prodotti certificati BIO con ingredienti biologici selezionati e con una naturalità a partire dal 97%. I prodotti contengono olio essenziale di limone, dalle proprietà dermopurificanti e astringenti contro gli inestetismi della pelle grassa. Tra le opzioni potrete acquistare la Crema viso purificante anti lucidità con estratto di Zenzero bio, succo di Limone e acqua di Orzo bio a 28,99 Euro per migliorare la qualità della pelle. In aggiunta è consigliata anche la maschera scrub 3 in 1 per 18,99 Euro con effetto detergente, esfoliante e dermopurificante. Per prevenire la formazione di imperfezioni  l’Olio viso dermopurificante con olio di Tea tree bio e olio essenziale di Arancia dolce bio a 18,99 Euro, contenente ingredienti di origine naturale per il 100%.

I Prodotti di Bottega Verde sono Realizzato Utilizzando Ingredienti di Origine Naturale.

Contro gli inestetismi della pelle grassa si può utilizzare il Gel S.O.S. anti-imperfezioni purificante, lenitivo con estratto di Zenzero bio, succo e olio essenziale di Limone e acqua di Orzo bio a soli 14,99 Euro. I prodotti della linea Pelle Pura sono formulati senza: parabeni, cessori di formaldeide, oli minerali, coloranti, siliconi. Visitando il sito web di Bottega Verde potrete trovare estese indicazioni in merito a tutte le offerte della linea, ma anche utili informazioni rispetto agli altri prodotti di skin care per capelli, make-up, profumi e confezioni regalo. Sulla piattaforma web potrete individuare anche tutti i recapiti telefonici e gli altri canali tramite cui contattare il servizio clienti per domande e richieste specifiche.

Foto Bottega Verde

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 1]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*