Conosciamo Shaila Gatta, la nuova velina mora di Striscia!

Le veline Ludovica e Irene, dopo ben 3 anni di contratto a Striscia la Notizia, hanno ceduto il loro posto a due ragazze che sembrano incuriosire molto il pubblico italiano: Mikaela e Shaila. Ed è proprio di quest’ultima che vogliamo parlarvi oggi, ossia la velina mora!

Shaila Gatta è nata a in provincia di Napoli, precisamente a Secondigliano, il 6 agosto del 1996. E’ diplomata al liceo linguistico Margherita di Savoia e subito dopo gli studi liceali si è trasferita a Roma per inseguire il suo vero sogno: la danza. Per mantenersi gli studi nel settore, Shaila ha lavorato come baby-sitter, offrendo ai bambini anche ripetizioni scolastiche.
La sua vita cambia ben presto: nel 2014 partecipa alla quattordicesima edizione di “Amici” di Maria de Filippi, riscontrando un successo non indifferente.
Una successiva apparizione televisiva risale all’anno scorso nel programma di Canale 5  “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, affiancata da altre ballerine. Notata per la sua bravura, Shaila viene selezionata per il corpo di ballo del programma “Tu si que vales“, e del “Grande Fratello“.

Curiosità:
Shaila è fidanzata con l’ex ballerino di “Amici” Jonathan Gerlo ed ama molto prendersi cura del fisico: la bella mora si allena costantemente e il suo fisico lo dimostra notevolmente! E’ alta 1,70 cm e pesa 55 kg.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*