La sexy moglie di John Legend

american-music-awards-chrissy-teigen-versione-oseCome sempre agli American Music Awards qualcuno deve far parlare di sé, bene quest’anno la protagonista dello scandalo pare essere Chrissy Teigen, moglie di John Legend, nonché modella.

La nostra Chrissy voleva, sicuramente, far morire d’invidia le neomamme ‘normali’ che a differenza sua non ritrovano la perfezione nel proprio corpo a pochi mesi dalla gravidanza.

E’ stata lei stessa a ribadire quanto fosse semplice per le star ritrovare la propria forma fisica dopo una gravidanza, “abbiamo dietologi, nutrizionisti, diete, tate… ci sono persone che ci rendono possibile tornare in forma prestissimo” .

Detto questo, Chrissy, non solo sfoggia il suo aspetto mozza fiato, ma lo fa anche senza indossare la biancheria intima.

Ha sfilato sul red carpet con un abito nero di Yousef Akbar, l’abito era tenuto insieme da una sola spilla che di certo non limitiva il super spacco inguinale.

Suo marito, John Legend, si è messo anche a sistemare la moglie mentre sfilavano sul tappeto rosso, mettendole in ordine i capelli invece di sistemarle la gonna che mostrava al mondo un ceretta intima perfetta.

Magra consolazione per le donne comuni possono essere le smagliature sull’inguine che ogni gravidanza lascia e ha lasciato anche a Chrissy Teigen, una cosa è certa care donne, gli uomini questo piccolo dettaglio non lo avranno minimamente notato!

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 1]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*