Secondo figlio per Ashton Kutcher e Mila Kunis

astonIl 30 novembre 2016 è nato il secondo figlio di Mila Kunis e Ashton Kutcher. Il sito dell’attore spiega con un comunicato stampa “Oggi, A Plus è felice di annunciarvi che Dimitri Portwood Kutcher è venuto al mondo all’1.21 del 30 novembre. Pesa 3 kg e 600 grammi”.

Kutcher 38 anni, la Kunis 33, si sono conosciuti nel 2012 sul set di ‘That’ 70s Show’. La loro prima figlia Wyatt Isabelle Kutcher è nata il 30 settembre 2014, mentre il 4 luglio dell’anno successivo hanno deciso di sposarsi.

Ormai i due genitori hanno una bella esperienza con i bambini, Mila ha dichiarato “Nel giro di un attimo ti ritrovi a pensare: Ok, devo imparare che cos’è la pazienza. Ed è il regalo più grande che abbia mai ricevuto”, riguardo al papà dice: “Ashton è un papà eccezionale, posso dire di aver sposato il mio miglior amico. Non so mentirgli. Sa tutto di me e io so tutto di lui”.

Da sempre entrambi sono molto attenti alla privacy della famiglia e dicono di voler dare ai propri figli la possibilità di scegliere, in futuro, se avere la vita sotto i riflettori o meno.

 

 

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*