Continua l’enorme successo pazzesco di vendite sulle classifiche di iTunes per Luca Maris.

L’idea di gioia e serenità piace al pubblico che sta premiando meritocraticamente con una moltitudine di download Luca Maris, e se continua di questo passo è molto probabile che prossimamente verrà certificato da FIMI/GfK Disco D’oro.

Il singolo è un messaggio d’amore finalizzato alla lotta al razzismo, all’unione dei popoli e al dialogo interculturale.

Il singolo, oltre che per le tematiche che tocca concretamente, ha suscitato molto interesse anche nei media nazionali e internazionali.

Parliamo delle classsifiche e del successo che fino ad oggi hanno riguardato il singolo di Luca Maris:

Giovedi 15 Dicembre 2016 il brano, è entrato in classifica di iTunes nella categoria world music in Italia classificandosi al #1 posto, ed è entrato nella classifica generale di iTunes classificandosi al #7 posto.

Lunedi 12 Dicembre 2016 il brano, è entrato in classifica di iTunes nella categoria world music in Italia classificandosi al #1 posto, ed è entrato nella classifica generale di iTunes classificandosi al #30 posto.

Domenica 11 Dicembre 2016 il brano, è entrato in classifica di iTunes nella categoria world music in Italia classificandosi al #1 posto, ed è entrato nella classifica generale di iTunes classificandosi al #22 posto.

Sabato 10 Dicembre 2016 il brano, è entrato in classifica di iTunes nella categoria world music in Italia classificandosi al #1 posto, ed è entrato nella classifica generale di iTunes classificandosi al #30 posto.

Mercoledi 9 Novembre 2016 il brano è entrato in classifica di iTunes nella categoria world music in Italia classificandosi al #1 posto ed è entrato nella Top Ten di iTunes nella classifica generale al #5 posto.

Sabato 15 ottobre 2016 il brano è entrato in classifica di iTunes nella categoria world music in Svizzera entrando nella Top 200 World Tracks al #19 posto.

Lunedi 10 ottobre 2016 il brano è entrato in classifica di iTunes nella categoria world music in Italia classificandosi al #1 posto ed è entrato nella Top Ten di iTunes nella classifica generale al #10 posto.

Martedì 13 settembre 2016 il brano è entrato in classifica di iTunes nella categoria world music in Italia classificandosi al #1 posto ed è entrato nella Top Ten di iTunes nella classifica generale al #10 posto.

Lunedi 22 agosto 2016 il brano è entrato in classifica Radio Airplay Digi Pluggen Top 100 in Olanda (unico artista italiano e unico brano italiano in classifica) piazzandosi al #8 posto come singolo tra i più suonati dalle Radio Olandesi.

Giovedi 4 agosto 2016 il brano è entrato in classifica generale al #43 posto di iTunes nella Top 200 Tracks Italy World Chart.

Per chi volesse acquistare il singolo Luna e Sole (La pace nel mondo non conosce razzismo!) su iTunes a soli 0,69 € può farlo al seguente link:

https://itunes.apple.com/it/album/luna-e-sole-feat.-tony-esposito/id1134466610?i=1134466922&l=en

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*