Acquasmart il miglior depuratore d’acqua per ristoranti e attività commerciali.

acquasmart

Gestisci un bar o un ristorante e necessiti di un sistema di purificatori per l’acqua? Acquasmart è tutto ciò che fa per te!

Questo servizio mira all’installazione di depuratori completamente personalizzabili in base alle preferenze di ogni cliente per quanto riguarda la temperatura (calda o fredda) la gasatura (acqua liscia o frizzante) e tanto altro ancora.

I tipi di depuratori per le attività di ristorazione si dividono generalmente in due categorie: depuratore acqua soprabanco da ristorazione e cobra cromato due vie o tre vie.

Il primo, consente di avere l’acqua sempre a tua disposizione nella variante che più preferisci, fino ad arrivare a 120 coperti in maniera consecutiva.

Il secondo invece, è il modello che solitamente troviamo nei bar o nei pub ed è l’alternativa migliore per tutti coloro che vogliono risparmiare spazio sul proprio bancone, però sempre mantenendo la velocità massima di erogazione.

Acquasmart

Il miglior depuratore per la tua attività

acquasmart

Sono tanti i commercianti che scelgono Acquasmart per le proprie attività e su YouTube è possibile trovare diversi video con testimonianze legate alla professionalità del servizio.

La loro eccellenza è dovuta a moltissimi anni di esperienza sul campo (oltre venti!) e con il passare del tempo si migliorano sempre di più.
Inoltre, è stato constatato che i loro depuratori sono in grado di migliorare anche la qualità dei cibi!
Questo perché riescono a far emettere un’acqua pura, priva di metalli pesanti e cloro, una sostanza che fa malissimo all’organismo umano. In questo modo, si possono degustare dei cibi “freschi”, ricchi di sapore e non inquinati da microrganismi o virus che molto probabilmente sono presenti nell’acqua non potabile.

E di conseguenza, non ci sarà più bisogno di acquistare le classiche bottiglie d’acqua di plastica per offrire un bicchiere d’acqua ai clienti che decidono di bere un caffè al bancone. I cobra cromati sono dotati di microfiltri riconosciuti dal Ministero della Salute.
La loro fabbrica (situata in Puglia, precisamente a Minervino Murge (BT)) offre dei servizi del tutto made in Italy.

Chiaramente però, bisogna effettuare periodici controlli su questi prodotti e nel caso in cui si necessita il cambio dei filtri o di altri componenti nessun problema: Acquasmart dispone di un’eccellente assistenza e consulenza, pronta a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Se invece hai bisogno di un depuratore per uso domestico, quest’azienda presenta una vasta gamma di interessanti purificatori d’acqua, sempre personalizzabili attraverso la microfiltrazione, l’osmosi + sali minerali e gli addolcitori per calcare. Mirano dunque anche al benessere delle famiglie!

Ma su che territori opera il team di Acquasmart?

Principalmente nella regione Lazio (e dunque a Roma, Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti) ma pian piano, grazie ai vari passaparola della gente, ai social network e alle ottime recensioni si sta pensando a un’espansione del servizio che potrebbe consentire loro di produrre un po’ in tutta Italia.

In ogni caso però, si ha modo di contattarli in qualsiasi momento, anche per ricevere delle semplici informazioni.

Se sei dunque interessato a conoscere tutti i prodotti e le ragioni per cui scegliere Acquasmart non ti resta che visitare il sito ufficiale http://acquasmart.bio/

Punteggio
[Totali: 2 Punteggio: 4.5]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*