Qualche curiosità su Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017

Proveniente da Vallarsa (Trento), una frazione di soli 14 abitanti, Alice Rachele Arlanch è la nuova bellezza che rappresenta il nostro Paese.
Ha 21 anni, è alta 1,78 ed ha capelli castani ed occhi verdi. Diplomata al liceo classico, attualmente frequenta l’Università di Giurisprudenza a Trento ed ha precisamente intrapreso l’indirizzo di diritto internazionale e transeuropeo.

Una ragazza con la testa sulle spalle, che ha stracciato la seconda classificata Laura Codén aggiudicandosi il 60,89% dei voti. Il suo sogno è quello di diventare avvocato ma sembra proprio avere tantissimi interessi, tra cui lo sport: pratica nuoto ed è un’appassionata di calcio in particolar modo della squadra rossonera (Milan).
La vittoria di Alice rappresenta una vera e propria soddisfazione non solo per i genitori, ma anche per i 14 abitanti di Vallarsa; ma a prescindere, a livello regionale il Trentino Alto Adige aveva avuto solo un titolo di Miss vincitrici (Claudia Andreatti nel 2006).

Cosa ci dice di sé la bella Alice? Lei si definisce una persona molto creativa, piena di sogni e soprattutto intraprendente. ed afferma che il fattore estetico non è tutto nella vita, ma conta molto anche l’aspetto intellettuale. Riuscirà a far emergere le sue doti anche nel mondo della televisione? Lo scopriremo molto presto!

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 5]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*