Le forti dichiarazioni del fidanzato di Aida Yespica

In questo Gf Vip ne stiamo vedendo di cotte e di crude: storie che nascono, flirt, storie che finiscono… e qui potremmo aggiungere un bel forse.

L’ultimo caso è quello di Aida Yespica, la quale sembra essere stata lasciata dal suo fidanzato dopo aver scoperto di un suo bacio con Jeremias Rodriguez. Ma niente di sicuro. Questo perché lui ha voluto semplicemente intimorirla, facendole capire che con un atteggiamento del genere la storia non sarebbe potuta andare avanti.

Aida è ora una delle finaliste del Gf Vip e il suo fidanzato da quel momento non ha voluto darle più sue notizie, lasciando la bella showgirl in un mare di dubbi. Ma per far luce sul caso, egli ha lasciato qualche dichiarazione ai giornali, facendo intendere che non è tutto finito ma anzi, una volta che Aida uscirà dalla casa, ci sarà modo di chiarirsi.

A proposito del tradimento, egli dice così: “Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore“.

Ed ha aggiunto: “Quella sera avevo finito di lavorare, stavo guardando la diretta e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda… accedo la tv e vedo il suo sguardo: era brilla. Leggevo l’errore nei suoi occhi…mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare”.

Ma nonostante ciò, egli dichiara di sentire fortemente la sua mancanza e che basterà poco per capire se Aida si sia davvero pentita del gesto.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*