Il Movimento 5 Stelle cambia il suo logo!

Proprio in questi giorni, il capo politico del M5S Luigi di Maio ha consegnato il nuovo simbolo del M5S all’interno del Viminale. Cos’è cambiato?
Sotto la scritta Movimento 5 Stelle è possibile notare il sito “ilblogdellestelle.it” che ha rimpiazzato il rinomato www.movimento5stelle.it. Durante la consegna, era presente anche Beppe Grillo, il quale ha voluto lasciare alcune dichiarazioni in vista delle elezioni. Egli afferma: “In caso di vittoria quello del Movimento 5 Stelle sarà un governo tecnico-politico, dietro a un politico c’è sempre un tecnico”.

Smentisce inoltre le possibile alleanze con il Pd, dichiarandola una cosa senza senso. Riguardo Berlusconi e la sua proposta invece (ossia nominare Salvini al Viminale in caso dovesse trionfare il centrodestra), Grillo afferma: “Inserire Matteo Salvini a capo del Viminale, è come l’inizio di un capitolo di fantascienza!”.

L’ex comico, è molto soddisfatto del lavoro che sta svolgendo Di Maio e secondo lui questa è una nuova fase del Movimento 5 Stelle, che sta portando ad una vera e propria “maturazione di idee” e che allo stesso tempo migliorerà le condizioni del nostro Paese con i fatti e senza troppe false promesse (lanciando così delle frecciatine ad altri partiti).
Insomma, tutti sembrano essere convinti del loro programma politico, ma cosa succederà con le prossime elezioni?

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*