Francesco Moser e i suoi dubbi sul figlio Ignazio!

Se vi avessimo detto fino a qualche mese fa “Ignazio Moser” molto probabilmente non avreste saputo individuare il personaggio, ora sì. Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e alla sua neo love story con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.
Molti sono stati diffidenti sulla storia d’amore tra i due compreso il padre di Ignazio, Francesco Moser (ex campione di ciclismo) il quale tuttora è incredulo sul fatto che i due fidanzatini siano andati a convivere e pensano a crearsi una famiglia insieme.

Egli infatti ha detto così: “All’inizio pensavo che una volta tornati a casa sarebbe tutto finito, invece, vedo che la cosa va avanti. sarei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca. Ignazio potrebbe essere il titolare della nostra azienda visto che ha il diploma in agraria”.
Ovviamente i gossip non possono mancare e si sono già aperte le scommesse su quanto durerà la storia tra i due. L’ex di Cecilia Francesco Monte ha da poco iniziato la sua avventura come naufrago a “L’Isola dei Famosi”, il reality in onda su canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Riuscirà a voltare pagina, dimenticando definitivamente la bella Cecilia? Staremo a vedere!

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*