Nozze gay nella famiglia reale!


Il protocollo reale nel corso degli ultimi anni sembra aver subito diversi cambiamenti che lo hanno portato ad una maggiore flessibilità. Se già le nozze tra Harry e Meghan Markle hanno suscitato diverse polemiche in merito al divorzio di lei, ora c’è una nuova notizia legata al cugino della Regina Elisabetta.

Lord Ivar Mountbatten, ha dichiarato che convolerà a nozze con il tuo compagno James Coyle. I due uomini hanno più di 50 anni e sembrano innamoratissimi. Il cugino della regina ha inoltre aggiunto di aver lottato per tantissimi anni con il suo orientamento sessuale: pensate che era sposato e dal suo precedente matrimonio ha avuto dei figli. Tra i due è finita nel 2011 e due anni fa l’uomo ha reso pubblico il suo amore per James Coyle.
Non si sa ancora nulla in merito alla data (o meglio non è stata resa pubblica a noi comuni mortali!) ma una cosa è certa: le nozze avranno luogo nella cappella di una struttura di proprietà di Lord Ivan stesso, situata in Gran Bretagna.
Insomma una vera e propria novità per la famiglia reale… ma cosa ne pensa la regina Elisabetta riguardo sarà contenta per suo cugino e soprattutto parteciperà al suo matrimonio? Staremo a vedere!
Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*