Donna divorata da un pitone di 7 metri!


Questa è una storia alquanto insolita ed allo stesso tempo angosciante: una donna indonesiana di 54 anni era scomparsa da alcuni giorni, suscitando una forte preoccupazione nei famigliari. Poco prima che fu lanciato l’allarme dai parenti si era però saputo che lei era stata nel suo orto, dove solitamente coltivava le piante.
Ed è proprio lì vicino che è stata ritrovata la donna, ma non come un cadavere qualunque: era situata all’interno nella pancia di un pitone lungo ben 7 metri, il quale l’ha ingoiata nel giro di pochissimi secondi.

Ma come se ne sono accorti gli investigatori? Il sospetto è partito proprio dagli abitanti della zona che hanno segnalato la presenza di un grosso pitone con una pancia a quanto gonfia. E l’ulteriore conferma si è avuta grazie alle scarpe della donna, che erano situate è a pochi metri dall’animale.

Il capo della Polizia Locale ha raccontato la vicenda nei minimi dettagli, aggiungendo: “I residenti sospettavano che il serpente avesse ingoiato la donna così l’hanno ucciso e poi portato fuori dal giardino. Il ventre del serpente stato tagliato e all’interno è stato trovato il corpo della vittima”. 

Il ritrovamento è avvenuto precisamente a Persiapan Lawela, nei pressi di Sulawesi sull’isola di Muna.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*