Adesso parla Simona Ventura

simonMaurizio Costanzo questa volta ci racconta di Simona Ventura, questa la sua ultima ospite a “l’intervista”.

Argomento irrinunciabile è sicuramente il suo ex marito: Stefano Bettarini.

Simona ci racconta di averlo amato così tanto da perdonargli tutto anche le varie storie extra coniugali che l’ex calciatore aveva durante il loro matrimonio.

<<Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte ma l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito io ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere>> ci svela la Ventura.

Alla richiesta di divorzio della Ventura, Bettarini pare aver reagito molto male, dichiarando di volerle rovinare la carriera.

Nonostante questo Simona Ventura ribadisce che nei 12 anni dopo ci sono stati alti e bassi tra di loro ma non per suo volere in quanto lei ha sempre voluto e vuole continuare ad avere buoni rapporti per il bene dei loro figli.

Costanzo fa notare però che spesso durante gli anni Bettarini ha sempre avuto comportamenti sbagliati nei confronti della sua ex moglie, criticandola e attaccandola.

Simona rassicura dicendo che di sicuro lui non è più innamorato di lei ma probabilmente dopo la loro separazione non è riuscito più ad andare avanti con la sua vita su tutti i fronti.

La nota presentatrice vedendo le foto dei suoi figli si commuove e parla anche di Caterina, sua figlia adottiva, <<È con me da quando aveva un mese e mezzo. È stato un regalo in quel momento>>.

Per quanto riguarda le questioni di cuore, Simona, ci racconta di come vadano bene le cose tra lei e Gerò Carraro, pare sia l’uomo della sua vita.

Stessa cosa non si può dire dei rapporti tra lei e sua suocera Mara Venier, pare che per “terzi incomodi” spesso i loro rapporti non vadano bene.

 

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*