Cristiano Malgioglio, la star del Gf Vip 2!

Conosciuto come paroliere, ma soprattutto per la sua unica personalità, Cristiano Malgioglio rappresenta la vera star di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Il reality show è iniziato da una sola settimana ma la sua simpatia ha già travolto il pubblico da casa. Ma non è solo questo suo lato divertente a far parlare molto di sé, bensì anche le prime liti che si stanno creando verso gli altri concorrenti.

Un esempio? Proprio l’altro giorno ha avuto uno scontro con Simona Izzo, nonostante entrambi siano situati in due punti differenti della casa: la zona degli agiati e la cosiddetta “Tristopoli”. Qual è stata la scintilla ad aver fatto scaldare gli animi?
Semplicemente il fatto che Cristiano ha sottoposto diverse domande ai conviventi per poter mettere a nudo la loro personalità. Questa sua mossa è stata interpretata come un tentativo di mettere in cattiva luce gli altri senza ritegno. Definito da lei come stratega, il paroliere Malgioglio si è difeso da queste accuse affermando che si trattava di un accordo preso con l’opinionista Alfonso Signorini per scoprire qualcosa in più sui “vips”, in modo tale da avere materiale su cui scrivere articoli di giornale.

Questa storia alla Izzo non è andata affatto giù, e si ritiene convinta del suo pensiero. Allo stesso tempo però, Malgioglio si sente molto amareggiato dell’idea che si sono fatti di lui ma continua a smentire il tutto fermamente, aggiungendo che questa sua iniziativa non era affatto un tentativo per sminuire e gli altri. Oltre alle liti, sono anche le sue dichiarazioni a far parlare molto di sé, ad esempio l’ultima legata alla sua omosessualità.
Insomma che sia in bene o in male, sembra proprio che Cristiano Malgioglio sia il protagonista più assoluto del Gf Vip 2.
Ma è soltanto la prima settimana: la situazione potrebbe completamente cambiare!

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*