Mourinho: “Darmian vuole andarsene!”


José Mourinho
, allenatore del Manchester United è entrato nell’ottica del calciomercato da più di un mese. In una conferenza sportiva ha parlato di tutti i giocatori che potrebbero entrare a far parte del team ma anche di coloro che potrebbero abbandonare per cercare migliori offerte altrove.  E un esempio lampante è proprio Darmian: quest’ultimo ha dichiarato di volersene andare e non perché non si trova bene con i compagni di squadra ma di sicuro per una questione economica.

Riguardo ciò, Mourinho ha detto:

“Credo che quando capita così è giusto che, con una giusta offerta, lo si accontenti. E’ giusto che segua il suo istinto. Finora però non siamo mai stati vicini ad accettare le proposte arrivate. “In quel ruolo non siamo messi benissimo adesso. Matteo partirà soltanto se l’offerta sarà congrua, altrimenti con noi può avere un ruolo importante”.

E proprio qualche giorno fa Darmian ha dichiarato:
“Juventus, Inter, Napoli o altre, non sta a me dirlo… lo scopriremo prossimamente. Nel caso mi muoverei per la soluzione migliore. Le porte sono aperte. Lo United è il top, ma è normale voler essere protagonisti. Ho un anno di contratto e non abbiamo parlato di rinnovo, il mio agente sa cosa voglio”.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*