“Non offendete Barbara D’Urso!” – le parole della sorella Daniela!


Nonostante il Grande Fratello sia finito da più di due mesi, c’è chi continua a criticare la bella Barbara D’Urso, per aver inserito in questa edizione gente esclusivamente raccomandata.
In sua difesa è arrivata prontamente la sorella Daniela, la quale si è sfogata sia sui social che in un’intervista, invitando tutti gli “haters” a porre fine a queste polemiche.

A tal proposito ha detto così:
“Dunque… nel profilo reale di mia sorella e nei vari fake, ho individuato: una buona percentuale di scartati (di tutti i generi) dal GF 15 e da altri programmi e una percentuale da competizione di genitori e parenti vari, palesemente e consapevolmente inca*zati perché i loro figli sono stati scartati dal GF 15 e da altri programmi. L’assurdità è che tutti con il loro ipocrita disgusto intriso di finto moralismo e perbenismo, fanno finta di non sapere che il vero, trashissimo sogno gli uni degli altri è essere seduti in uno dei programmi che disprezzano tanto, raccontando storie che disprezzano tanto, dispensando le opinioni (meglio se urlate) che disprezzano tanto sperando di piacere e di essere nuovamente invitati dalla conduttrice che disprezzano tanto.

Ed aggiunge:
“E poiché sanno che il loro trashissimo sogno non si avvererà mai devono trashissimamente accontentarsi del premio di consolazione per aver atteso fuori dagli studi, ossia ottenere un selfie con lei. Ora ditemi come si fa a non provare pietà per tutti loro?”

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*